IN ATTESA DELLE EUROPEE:CONGELARE!

27 Apr

La prossimità delle elezioni Europee di Maggio spinge i nostri governanti ad un’azione politica rallentata in attesa del risultato.

Standard &Poors non ha cambiato il rating mantenendolo a BBB , segnalando però che l’economia è in stagnazione con rischio di recessione e il debito in costante aumento. In pratica rimanda ad Ottobre il Governo.

I due contendenti soci del Governo giallo verde Salvini e Di Maio non smettono di punzecchiarsi anche con bordate pesanti.

La magistratura non perde l’occasione e come ormai consuetudine arriva puntuale a mettere il naso con la sua azione opportunamente resa pubblica attraverso i giornali.

Un tentativo di indebolire il partito di Salvini che fa paura ai nostri sinistri , ovunque essi operino?

È così che le questioni di principio, le politicamente corrette, sovrastano tutti gli altri problemi veri seri e concreti che vengono messi in frigorifero .

I sondaggi dicono che i rapporti di forza tra i due schieramenti,dopo le elezioni saranno ribaltati, con le probabili e logiche conseguenze sull’attività di Governo.

Ci troveremo , se così fosse, con il Paese che indica la Lega e il centro destra come maggioranza e un Parlamento dove queste forze non sono maggioranza.

Il nostro primo ministro che più volte ha confermato con le sue decisioni di essere pro M5S, cosa farà? Di Maio allo stesso modo,diventato minoranza nel Paese cosa farà?

Sarà il momento nel quale non si potranno più CONGELARE i problemi, che andranno affrontati con un’azione decisa e incisiva.

Un altro mese di surplace,IN ATTESA DELLE EUROPEE.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: